SubUrbanRiot: stile e colori dalla California

SubUrbanRiot

Dalle strade piene di graffiti di Venice, passando per le giungle di cemento di Portland, SubUrbanRiot è un brand che sposa la filosofia del caos totale. Perché pensare due volte alle cose quando si può semplicemente realizzarle?

Evidentemente ispirati dalla street art che li circonda e da un immaginario coloratissimo e pieno di nuvole, animali, gelati, conigli e nanetti, i ragazzi di SubUrbanRiot coniugano le due cose realizzando t-shirts, abiti e felpe da uomo e da donna. I tessuti sono ottimi, lo stesso i prezzi (le magliette stanno entro i 38$) ed è tutto made in California. Se volete acquistare i prodotti SubUrbanRiot potete farlo direttamente dal loro negozio online. Presto online anche il sito web.

Tra l’altro proprio questa mattina ho ricevuto il pacco che mi hanno mandato da Venice: dentro c’erano la t-shirt da donna con il gatto capovolto che vedete qui sopra (in strada è stato un successone!) insieme al catalogo che è un piccolo capolavoro di grafica, pieno di collage e dichiarazioni programmatiche come Deconstruct, Immerse, Evolve e Rules + Riots. Ad accompagnare il tutto una scatolina di fiammiferi. Istigazione a bruciare tutto? Può darsi, per ora mi limito a rinfrescarmi un po’ un look grazie a loro!

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.