Giapponeria Sakurashu

Giapponeria Sakurashu

Se siete amanti del Giappone e soprattutto dello stile giapponese, la Giapponeria Sakurashu è il negozio che vi manderà in paradiso! Questo splendido negozio a conduzione familiare si trova a Roma, vicino a piazza Re di Roma, ed offre una vastissima scelta di oggetti e vestiti made in Japan. Dai kimono ai giocattoli, dai libri ai dvd, accessori a fiumi, insomma tutto quello che avete sempre sognato guardando anime e film! Per chi non può recarsi direttamente a Roma è possibile acquistare via internet tramite lo shop online, pieno di chicche.

In più si è svolto da poco il primo mercatino di sole produzioni giapponesi, che ha riscosso un grandioso successo e quindi fa ben sperare in un nuovo incontro. Sushi e kimono ci aspettano!

Giapponeria Sakurashu
via Ceneda 13
00183, Roma (vedi mappa)
chiuso il lunedì

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.