01_phixr1.jpgDago era il nomignolo con cui gli americani etichettavano gli italiani emigrati, sottolineava il coraggio, il cambiamento. Da ciò nasce, nel 2004, il brand Dago, marchio prettamente italiano che cerca di proporre le stesse idee sui prodottti di consumo: l’idea di chi guarda avanti, di chi segue un obiettivo!
Dago produce underwear e accessori, rappresenta una contaminazione di stili differenti che portano ad uno streetwear in continua evoluzione, con una intrinseca voglia di stupire!

Nel 2005 Dago è cresciuto, si è occupato di collaborazioni anche a livello internazionale, con la FIAT per la creazione di un abbigliamento personalizzato per la squadra jamaicana di bob e per la presentazione dello skater Giorgio Zanotti.
Sul sito potete trovare la nuova collezione e la lista di rivenditori specializzati.
Hanno anche una pagina myspace, dove potete fare due chiacchiere direttamente con il gruppo Dago, vi assicuro che sono molto molto simpatici!
Il brand è attualmente alla ricerca di rappresentanti che possano pubblicizzare le creazioni per tutta la regione.
Può essere un occasione di lavoro ottima. Contattateli!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.