Cerchietti, bracciali, Sbyri e molto altro!

06.jpg07.jpg“Viviamo in un tempo ricco di immagini, meglio affrontarlo a ritroso, spostare gli oggetti da contenuti soliti in cui si trovano in modo da farli apparire sempre nuovi e mai visti”. Duchamp e dadaismo, questa è la filosofia di Laura una giovanissima ragazza riminese che ama ricollocare e trasformare cose in coloratissimi oggetti di design e moda. E’ possibile vedere altri suoi lavori qui, e se volete contattarla scrivetele una mail. (Qui sopra alcuni esempi dei suoi lavori).

034.jpg042.jpgGli oggetti qui a sinistra invece sono di Serena una ragazza di 24 anni leccese ma che adesso vive a Parma; prossima alla laurea non smette di cucire ed assemblare mille e più oggetti tra cui i suoi adorati Sbiry, delle faccione buffe (immagine in alto in centro)… per info su prezzi e metodi di spedizione contattatela via mail e per vedere altro visitate il suo sito.

co-fondatrice
Mostra Commenti (13)
  1. trovo questi commenti “antagonisti” davvero fuori luogo. sputare in faccia al lavoro altrui è la cosa peggiore che si possa fare. soprattutto in un mondo dove l’omologazione appartiene a tutti noi, anche a chi se ne tira fuori, credo che sia meglio essere intasati da cerchietti colorati e orecchini artigianali che da nike con le molle. e nike con le molle è un esempio, eh.
    io più ne vedo e meglio sto e, ad ogni modo, apprezzo chi si rimbocca le maniche molto di più di chi spara sentenze senza senso nè tatto.
    PaolaD.

  2. Mi dissocio dalla Carla di prima :-)

    Mi piace molto vedere degli oggetti creati a mano!!! Alcuni sono molto belli… non so se avrò mai il coraggio di metterli però!!!

  3. Prima di tutto vorrei ringraziare Ethel per questo articolo e poi tutti quelli che mi sostengono, e anche quelli che criticano.
    E’ giusto cosi’, anzi piu’ che giusto, io leggo sempre giudizi positivi sul mio blog, ma mi rendo conto che ci vuole molto piu’ coraggio a metter su un commento negativo.
    Complimenti alla mia compagna di articolo Laura, brava hai davvero tanta fantasia!!!

  4. li comprerò domani anke se un pò in ritardo ma va benissimo le stesso adesso…. per motivi di censura ho dovuto chiudere il mio banner su [email protected] ma non mi scoraggio ci riprioverò…un bavio a tutti e buon 2009!!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.