Phidelio

059.jpg065.jpg0415.jpgMi è stato segnalato Phidelio, un nuovo brand nato da poco tempo dalla mente creativa di Cristina Cher, una designer che produce capi e accessori fatti a mano. Riporto la chiara descrizione che la stessa Cristina fa del suo lavoro e della filosofia del marchio:

“Il Progetto Phidelio nasce da una serie di esperienze e di valutazioni nel campo del Design, della Comunicazione, degli Stili di vita. Propone abbigliamento ed accessori prodotti artigianalmente in edizione limitata.
Lo scopo di Phidelio è fare in modo che si instauri un rapporto di identificazione e affettività tra l’utente e il prodotto: l’oggetto si arricchisce di contenuti e da sterile status symbol si riconosce con chi lo indossa fino a divenire esperienza originale.
“Phidelio” vuol dire appartenere ad un gruppo esclusivo, far parte di una piccola comunità che ha la possibilità di acquistare uno dei limitatissimi prodotti della collezione, distinguersi, in questo caso, per personalità e carattere, e non per la sola ostentazione di un logo”

Se fossi in voi farei un giro nel sito, è possibile acquistare online! (La collezione si arricchirà con il passare delle stagioni, è prevista anche una collezione uomo e bambino per il futuro).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.