Ochobags

01_phixr3.jpg

Arianna dopo aver studiato disegno industriale a Genova ed aver fatto una tesi sulla borsa componibile a sviluppato le sue idee mettendole in pratica iniziando a confezionare piccoli oggetti e borse per computer.
Si è trasferita a Roma dopo un soggiorno in Spagna dove ha continuato a lavorare sulle sue creazioni lanciando sempre un occhio al Giappone e alla sua estetica (dimora dei kimono ovvero l’arte di abbinare stoffe e colori).
Queste borse sono composte da tre parti staccabili e indipendenti, assemblabili e intercambiabili… se desiderate avere maggiori informazioni visitate il suo sito, oppure contattatela via mail; se siete a Roma andate al suo atelier, viale Cesare Pavese 151/13. (vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.