Chic Today

0127.jpg

Chic Today è un interessantissimo e utilissimo magazine online su moda e lifestyle. Il design e i contenuti sono di altissima qualità (facilmente consultabile online) si avvale delle migliori figure professionali per i suoi servizi e approfondimenti.

E’ appena uscito il numero di Marzo, il terzo. Correte a consultarlo!

Mostra Commenti (6)
  1. Ciao, sono arrivata a te, tramite un tuo commento su style.it e credevo di essere linkata direttamente al post incriminato ma ancora non l’ho trovato (la rima è involontaria) ho trovato invece un bel blog al quale sicuramente dedichi tempo e passione che stò leggendo con interesse. Coplimenti.
    Penso che potresti crearne uno anche su style.it…porterebbe più visibilità anche a questo. :-)

  2. Un magazine eccezionale, si sfoglia e si apprezza da subito! Consiglio di leggere nell’ advertising il profile, molto interessante.
    Grazie frizzi frizzi.
    Ps.
    il post per cui ero arrivata qui, non l’ho più trovato.

  3. Grazie per i complimenti, MatiX.
    Forse l’articolo ‘incriminato’ non l’hai trovato perché la ladra di articoli di moda l’ha tolto.
    Comunque continuerò la mia battaglia contro quella parassita…

    In effetti ci piacerebbe fare un blog anche su Style ma il tempo non ce lo permette visto che seguiamo anche Freshcut.it ed avere un terzo blog, ora come ora aumenterebbe solo lo stress ;)

  4. C’è una che frega articoli a destra e a manca dai blog di moda e li ripubblica identici, solo tradotti in inglese, senza mettere link alle fonti dalle quali ha ‘attinto’…
    Non metto il link perché non voglio farle pubblicità.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.