Minoia Store

Minoia StoreMinoiaStore è stato pioniere dello skateboarding in Italia dal 1976, il primo ad aver portato l’influenza dello sk8 e del surf in montagna con lo snowboard nel 1989 e in acqua con il kiteboard nel 2002.
Se da un lato è la filosofia della tavola il fulcro di tutto, dall’altro è lo streetwear e il pensiero correlato all’ambiente musicale ad avere la meglio. MinoiaStoreUrbanCulture e’ una sorta di compensazione, la ricerca di un equilibrio tra i due shop che rappresenti tutto il lifestyle e non solo una parte della vita di chi frequenta abitualmente i nostri negozi.
Siamo stati i primi in Italia ad importare brands come Bleeding Star, American Fear, Full Bleed, Rockett, i primi in Europa ad importare Drifter e Gentle Fawn; spingiamo queste realtà insieme ad altri affermati marchi mainstream quali Atticus, Macbeth, Loser, Carhartt, We, Volcom, Vans.
Il nostro è una sorta di laboratorio di ricerca dove tutto ciò che ruota attorno a rock, emo, metalcore e alle nuove tendenze musicali viene proposto fin dalla sua nascita, con un occhio di attenzione ai nuovi brand di street-art e ai marchi underground.”

Queste le parole dei ragazzi di Minoia Store, negozio di Brescia che non posso che consigliarvi, perchè meritano davvero!
La bella notizia è che è in arrivo la vendita online ,non solo per tavole…

MinoiaStore
Via Leonardo Da Vinci 24-30
25100 Brescia

  1. minoia siete incredibili vi amo avete i vestiti piu belli dell’universo ma appassate un po i prezzi pochettino costano un bordello

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla