Fornarina – Urban Beauty Show 3.0

Fornarina Urban Beauty ShowCredo che tutti conosciate già il marchio italiano Fornarina. Nato nel 1947 come marchio di scarpe femminile sotto la guida di Lino Fornari, si è trasformato in un brand a tutto tondo nel 1998, spinto dal gusto per l’innovazione e la sperimentazione.

Ultimamente, proprio a dimostrare la filosofia di Fornarina, per presentare le nuove collezioni è nato Fornarina Urban Beauty Show (in breve FUBS), prodotto del Fornarina Art Lab. Presentato l’anno scorso al Bread & Butter di Barcellona, l’evento ha fatto successivamente tappa a Milano (in Ottobre) e poi di nuovo Barcellona. Le prossime destinazioni saranno Roma, Londra e Tokyo.

FUBS è un evento multisensoriale che coinvolge moda, arte e musica. Lo spettatore è coinvolto in un percorso di installazioni che parlano più linguaggi contemporaneamente: luci e suoni guidano e seducono nel percorso sensoriale. Risulta difficile spiegarvi a parole di cosa si tratta. Ma il sito e le foto dell’evento al Bread&Butter vi illumineranno, nel vero senso della parola!

Immagini via Breadandbutter.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Flickr/Week(r) | XXIV antologia di fotografia erotica