Pharmacy Industry

smoker_phixr.jpgvice2bl_phixr.jpgstellecor_phixr.jpg

Creato nel 2002 dal grafico milanese Davide Martelli, Pharmacy Industry è brand italiano di street wear. Rapidamente è riuscito a riscuotere un ampio consenso di pubblico e un successo economico che hanno permesso la sua affermazione a livello Europeo. Pharmacy Industry partecipa regolarmente al Pitti, una delle fiere di moda per addetti al settore più importanti d’Italia e al Bread&Butter, la fiera europea con sede a Barcellona che detta legge in termini di street wear. Le felpe e le magliette di qualità presentano motivi grafici semplici, divertenti, affascinanti. Insomma viene subito voglia di comperarle…Potete acquistare i loro capi d’abbigliamento in selezionati punti vendita, rintracciabili nel loro sito, dove tengono anche a precisare che non vendono droga (visto il nome, inizialmente qualcuno potrebbe fare confusione), ma solo irresistibili felpe…

Mostra Commenti (6)
  1. a venezia anche impazzano quelle taroccate (di qualitä infima), mentre nella fighettissima (e purtroppo destroide) treviso hanno tutti quelle vere. Comunque una loro felpa si aggira sui 100euri…e in tempi di precarietä chi compera una “felpa” per cosi´ tanto, nonostante la qualitä?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.