fbpx

Nerk Clothing

nerk 02nerk 01Nerk Clothing è un brand tutto italiano nato dalla mente creativa di tre ragazzi bresciani con la passione per la grafica e la street-art che invece d’appiccicarla su muri pensano bene di metterla su t-shirt, cappellini, ecc.
Come ogni buon progetto le idee sono molte ma il tempo sembra non bastare mai (lo dico per esperienza con Frizzifrizzi e Freshcut…), ma i tre ragazzi ce la mettono tutta e l’anno scorso creano un vero e proprio brand.
Hanno inoltre di recente collaborato con i ragazzi della Resur.Action (altra neonata etichetta bresciana) per una linea di lingerie chiamata Renè.

nerk+kernel
I tre sono anche amanti della musica, sponsorizzano un gruppo Hip-hop e uno Metalcore (alla faccia di chi si fossilizza solo su un genere!!!), gridando ai quattro venti Suck the style, loro grido di battaglia è la filosofia per Nerk Clothing… cioè sapersi prendersi in giro ma con stile!!!
Per ora i loro prodotti sono in edizione limitata, per scaricare il catalogo visitate il loro sito.

Se volete conoscere meglio e fare due chiacchiere con i ragazzi della Nerk Clothing potete andare qui: http://www.fotolog.com/nerk_style.

co-fondatrice e caporedattrice
  1. voglio proprio lasciare un bel commento a quest articolo per rinnovare i miei complimenti e ribadire la simpatia, la cordialità e la, definiamola pure genialità di questi ragazzi!
    la mia magliettina nerk [che non sarà l unica] non mi lascia mai :)
    suck the style!
    ;)

  2. Facciamo il + sincero “in bocca al lupo” ad una realtà italiana che cresce giorno dopo giorno!
    Fieri di sentirci parte di questa grande famiglia.

    xLUCAx
    KERNELZERO

  3. Ehiilaa!!che bello!!mi fa tanto piacere sentir parlare bene di voi!perche ve lo meritate ed oltre ad essere ingeNNIOSiii siete anche dei simpatici ragazzi!

    in bocca al lupo per tutto!!

    suck the style!

  4. No perchè cioè alla fine i NERK spaccano di bestia, cioè non ci sono parole per descriverli, cioè non so se mi spiego!!!

  5. quando esco di casa con la mia t-shirt nerk skull, mi sento importante perchè la gente mi guarda con deferenza e approvazione. Quando passo davanti alle vetrine vedo l’immagine riflessa di un bel giovane trandy e vincente che mi fa l’occhiolino.

    Siete cari a dare spazio a questi baldi giovani che ci fanno vestire bene.Olè

  6. ohi siete forti..e vi diro’ di piu’ ank io e’ da 2 anni a qsta parte k penso di realizzare un progetto cm il vostro..ma fino ad ora la mia strad e’ stata segnata solo da insuccessi…ma vedendovi porca polenta(sono un settentrionale come voi!!)riusciro’ nel mio intento..e dopo sara’ concorrenza:-)!!! RICORDATEVI DI MADE IN HOUSE!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
giulia tamburini gioielli giona 1
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi