Nerk Clothing è un brand tutto italiano nato dalla mente creativa di tre ragazzi bresciani con la passione per la grafica e la street-art che invece d’appiccicarla su muri pensano bene di metterla su t-shirt, cappellini, ecc.
Come ogni buon progetto le idee sono molte ma il tempo sembra non bastare mai (lo dico per esperienza con Frizzifrizzi e Freshcut…), ma i tre ragazzi ce la mettono tutta e l’anno scorso creano un vero e proprio brand.
Hanno inoltre di recente collaborato con i ragazzi della Resur.Action (altra neonata etichetta bresciana) per una linea di lingerie chiamata Renè.
I tre sono anche amanti della musica, sponsorizzano un gruppo Hip-hop e uno Metalcore (alla faccia di chi si fossilizza solo su un genere!!!), gridando ai quattro venti Suck the style, loro grido di battaglia è la filosofia per Nerk Clothing… cioè sapersi prendersi in giro ma con stile!!!
Per ora i loro prodotti sono in edizione limitata, per scaricare il catalogo visitate il loro sito.
Se volete conoscere meglio e fare due chiacchiere con i ragazzi della Nerk Clothing potete andare qui: http://www.fotolog.com/nerk_style.