Se i flipper li progettassero gli artisti

Probabilmente appassionato di flipper, l’art director e motion designer Barth Coelho, cresciuto nel sud della Francia ma oggi di base in Canada, ha riunito un gruppo di suoi colleghi di Montreal e chiesto loro di progettare e animare una loro personalissima versione di un grande classico delle sale giochi di tutto il mondo.

«Volevamo giocare assieme invece che semplicemente lavorare assieme», ha spiega Coelho, che ha messo online MTL PINBALL.
Il filmato raccoglie i contributi di 13 artisti — Louis Robert, Philip Grignon, Rémi Vincent, Dalkhafine, Lorry Barbedette, Josselin Bey, Sebastien Camden, Alex Girard, Vince Hurtu, Vincent Raineri, Maylee Keo, Hugo Hugo, Stefano Gemmellaro, oltre che dello stello Coelho.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.