I tavolini di Unicorn Berlin, realizzati con pezzi di vaso

Vasi visti non come oggetti a sé stanti, potenziali contenitori di fiori che probabilmente poi non arriveranno mai — lui non te li regala e/o tu non ce li metti “se no il bel vaso si rovina!” — ma segmenti, parti di una scultura.
Questo è il punto di partenza per i bellissimi pezzi realizzati da Unicorn Berlin.

Unicorn Berlin è il marchio fondato dal designer tedesco Andreas Berlin, che affianca alla sua attività di consulenza per importanti brand del settore, una collezione di pezzi unici ed edizioni limitate.

Per il primo tavolino ha avuto bisogno di ben 150 vasi, per trovare la combinazione perfetta (diametro e design) con cui dar vita alla colonna. Un lavoro non molto semplice perché, spiega, ogni vaso di ceramica, che lui scova i vasi sui banchi dei mercatini delle pulci o in piccoli negozi di Berlino, ha la sua propria elasticità e stabilità, il proprio equilibrio, la propria geometria.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.