Nato come “costola” ufficiale di Crepe City, importante festival dedicato alle sneaker che si tiene a Londra ogni anno fin dal 2009 (ecco un paio di video che danno l’idea dell’atmosfera, che è appunto più “calda”, più da festival che da fiera), l’omonimo magazine è opera dello studio creativo TDS agency e, dopo il lancio del primo numero, lo scorso ottobre, esce ogni sei mesi.
Col festival che si apre ufficialmente domani, il secondo numero di Crepe City Magazine è stato stampato appena qualche settimana fa e prosegue quanto iniziato con la prima uscita: oltre 180 pagine, grafica impeccabile, sneaker in ogni dove, interviste a collezionisti, designer e personaggi del mondo della sneaker culture, approfondimenti su gemme del passato e futuri pezzi cult, editoriali fotografici.
Insomma, per gli “iniziati” che stanno dentro a questo pazzo mondo fatto di feticci, di alzatacce per conquistare un’edizione limitata, di aste e di strategie, di un vivissimo mercato nero e soprattutto di tante, tantissime storie, si tratta di gioiellino editoriale davvero da non perdere.



















