Woven Magazine: una nuova rivista dedicata ad artigiani, maker e artisti

Uniti da un tema cruciale come quello del trovare il proprio mezzo d’espressione, sono gli artisti, gli artigiani e i maker i protagonisti del primo numero di questa nuova rivista indipendente di base a Seattle, nel profondo Nord-Ovest degli Stati Uniti, fondata da Jeremy e Christi Barnes, marito e moglie, entrambi fotografi.

Lanciato a maggio 2014 come magazine online ricco di interviste e di video, qualche mese fa Woven (che significa tessere, tessuto, intrecciato: «Le storie delle nostre vite si intrecciano come il tessuto di una trapunta», scrivono Jeremy e Christi nella presentazione del progetto) ha pubblicato il primo numero su carta.

Dentro, ci sono le storie di nove personaggi che a loro modo ce l’hanno fatta, correndo rischi, fallendo, riprovandoci, riuscendoci.

woven_1

woven_2

woven_4

woven_3

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.