Lavarsi i denti è Banale

Ci sono alcune azioni che facciamo, durante la giornata, che sono talmente scontate da risultare banali. Nel caso in cui, però, perdessero questa loro connotazione di ovvietà, probabilmente avremmo qualche problema.
Arthur Conan Doyle diceva che «il mondo è pieno di cose ovvie, che nessuno si prende mai la cura di osservare». Alcuni ragazzi, invece, hanno fatto proprio questo: hanno osservato con cura degli oggetti che nella vita di tutti i giorni diamo per scontato e gli hanno dato una personalità.

Banale è una start up di sei ragazzi che “propone nuovi oggetti personali per la vita di ogni giorno”. Il primo oggetto che hanno elegantemente stravolto è lo spazzolino, e parlo di stravolgimento perché quando l’ho visto mi sarei aspettata di tutto tranne che quel bell’oggetto fosse, per l’appunto, uno spazzolino.

banale_3

Toothbrush di Banale è portatile, bello e ricaricabile. Un accessorio intelligente che contiene una pompetta con 50 strisce di dentifricio alla menta e, mentre si sfila lo spazzolino, basterà premere la pompetta per depositare il dentifricio. Ecco, così, che sarete pronti a lavarvi i denti in ogni luogo in cui sarete, in due semplici gesti.

Uno spazzolino 2 in 1, 100% riciclabile perché la pompetta di dentifricio non contiene materiale organico, creato con materiali di qualità, Made in Italy e lavabile in lavastoviglie. E quando avrete finito il dentifricio o vorrete cambiare la testina del vostro Toothbrush basterà comprare il Recharge Kit e continuare ad usare il vostro spazzolino in tutta comodità.

Semplice, quasi Banale.

banale_8

banale_7

banale_10

banale_11

banale_5

banale_0

banale_3

banale_2

banale_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.