Space #1

Space Magazine: di interior design e del mestiere di vivere

Space #1
Space #1

Gli spazi del vivere — come in tempi del vivere — dipendono dalla percezione: c’è chi sta stretto in 1000mq di minimalismo estremo coi soffitti in cemento grezzo più alti di una chiesa e chi invece si trova a suo agio in striminziti monolocali stracolmi di ricordi, l’aria viziata, neanche lo spazio per sdraiarsi per terra a sentire le vibrazioni del mondo.

Alcuni, se potessero, vivrebbero in ufficio (con o senza la segretaria). Altri hanno un cassetto, uno solo, che conserva il segreto della felicità. C’è chi si ritira in libreria e vorrebbe nascondersi lì così che ogni notte lo chiudano dentro. Altri ancora smistano posta, buttano giù progetti, ricevono appuntamenti al bar.

Il nuovo magazine Space è dedicato proprio a storie (e visioni) come queste: spazi di lavoro, spazi di vita, col pubblico che diventa privato e viceversa.
«Un nuovo semestrale di interior design e di cultura che combina fotografia schietta e scrittura all’universale e talvolta stravagante argomento che è il vivere», così lo definiscono quelli di Moon, agenzia creativa danese che ha fondato la rivista, uscita finora in due numeri.

Space #1
Space #1
Space #1
Space #1
Space #2
Space #2
Space #2
Space #2

space2-2_1024x1024

Space #2
Space #2
Space #2
Space #2
Space #2
Space #2
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.