Save the date | Gelati Fanzine Festival

gelati_1

Ci hanno insegnato a mangiarli in fretta, soprattutto sotto al solleone estivo, ché poi i gelati si sciolgono e ti impiastricciano la mano lasciandoti con le dita appiccicose e la lingua soddisfatta solo a metà. Eppure Gelati — festival genovese dedicato all’illustrazione, alla micro-editoria, al fumetto, alle autoproduzioni — resiste da ben tre edizione e, anzi, si presenta quest’anno tutt’altro che sciolto, con un programma da far invidia a eventi ben più blasonati.

Organizzato da tre piccole ma super-attive realtà come DisorderDrama, Bradiponauta e Lök Zine, Gelati addolcirà per ben quattro giorni il panorama culturale genovese con una serie di presentazioni, concerti, mostre, workshop e ovviamente un mercatino delle autoproduzioni, il tutto dislocato in varie location della città, tra negozi, librerie, locali e il Teatro Altrove come quartier generale.

Per tutte le informazioni su orari e programma, puoi consultare la pagina facebook dell’evento.

QUANDO: 11 — 14 giugno 2015
DOVE: Teatro Altrove (+ location varie) | p.zzetta Cambiaso 1, Genova | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.