Tutte le donne di Don Draper

thewomenofdondraper1

Domenica scorsa, dopo una lunghissima pausa durata un intero anno, è ripresa la 7ª stagione di Mad Men. L’ultima.
(Per un esaustivo riassunto delle puntate precedenti — ovviamente occhio agli spoiler — c’è un divertente video che mostra tutto quello che è successo finora ma immaginandolo come se i protagonisti usassero i social network)

E mentre il creatore della premiatissima serie, Matthew Weiner, ha già messo le mani avanti dicendo che il finale non piacerà ai milioni di fan in tutto il mondo, questi continuano a chiedersi chi sia davvero Don Draper.
In un bell’articolo uscito l’aprirle scorso su Studio, Simona Siri suggerisce che «molto di quello che è Don Draper è dato dal suo rapporto con le donne».

Dunque vediamole, le donne di Don Draper.
Se Buzzfeed aveva stilato una lista, dalla peggiore alla migliore, e Vulture invece una lista che va in senso opposto, cioè di quelle che Don NON si è portato a letto, ora c’è anche un Tumblr con tutte le sue conquiste, in ordine cronologico, illustrate dall’artista e art director Hannah Choi: thewomenofdondraper.tumblr.com.

Eccone alcune.

thewomenofdondraper2

thewomenofdondraper3

thewomenofdondraper4

thewomenofdondraper5

thewomenofdondraper6

thewomenofdondraper7

thewomenofdondraper8

thewomenofdondraper9

thewomenofdondraper10

thewomenofdondraper11

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.