The Colors of.: le palette dei film di Hayao Miyazaki e della Disney

the_color_of_01

Hyo Taek Kim è un artista americano di origini brasiliane e coreane, la cui arte ovviamente è stata largamente influenzata della sue origini multietniche e dalle molte culture che sono entrate in campo nella sua formazione.
Laureato con un BFA in Communication Design alla The New School of Design della Parson, porta nelle sue opere influenze della scena street di São Paulo, la fauna selvatica del Brasile, le tecniche pittoriche asiatiche del padre… in forma di colore.

The Colors of. — che vedete nelle immagini — è una serie di poster con cui ha deciso di riassumere gli straordinari colori dei suoi film preferiti della Disney e dello Studio Ghibli di Hayao Miyazaki.
Non so se siete così bravi da riconoscerli senza vedere il titolo, ma sono certa che una volta letto, non avrete difficoltà ad esclamare «Vero!».

the_color_of_02

the_color_of_03

the_color_of_05

the_color_of_06

the_color_of_07

the_color_of_08

the_color_of_09

the_color_of_10

the_color_of_11

the_color_of_12

the_color_of_13

the_color_of_14

the_color_of_15

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.