The Adventurous Blends Of William Whistle: quando il racconto lo trovi già sulla confezione

The Adventurous Blends Of William Whistle_1

Ho girato il mondo in lungo e largo, a cavallo di animali esotici e di tappeti volanti, su dirigibili fatti di ciliegie di caffè e fino in cima a palazzi di foglie di tè, per trovare le migliori miscele. Fantastici caffè aromatizzati, tè e tisane che esprimono i sapori meravigliosi che ho incontrato durante i miei viaggi.

È chiaro il messaggio lanciato dai creativi di Horse per il packaging studiato per i loro clienti di NR&A.

La voce narrante è quella del personaggio di William Whistle. Pensato, studiato e disegnato per accompagnare il consumatore nella scelta del prodotto (tra tè, tisane e caffè), lungo l’avventuroso, esotico viaggio che è servito a reperire le materie prime.

«Le illustrazioni sono ispirate all’epoca vittoriana ed esprimono la passione del marchio per il sapore e la scoperta», spiega Sarah Pidgeon, una delle socie dello studio, «evocano le spedizioni coraggiose e romantiche che venivano affettiate tra il XVIII e il XIX secolo alla ricerca di tè e caffè».

Ora io non ho la più pallida idea della qualità di questi prodotti, ma certo dopo aver visto il bellissimo packaging avrei una gran voglia di mettermi in viaggio con Sir William Whistle!

The Adventurous Blends Of William Whistle_2

The Adventurous Blends Of William Whistle_3

The Adventurous Blends Of William Whistle_4

The Adventurous Blends Of William Whistle_5

The Adventurous Blends Of William Whistle_6

The Adventurous Blends Of William Whistle_7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.