Odiseo #5

Odiseo #5: (NOT) Safe for Work

Di Odiseo, la rivista-non-rivista (ma loro preferiscono chiamarla “pubblicazione”) prodotta da Folch Studio, ho parlato fin dal primo numero, orientato, come tutti quelli a seguire, a stuzzicare un pubblico attraverso contenuti che si approcciano a un tema come l’erotismo in maniera sempre molto sottile e mai banale.

Il quinto numero — uscito da qualche settimana e pubblicato in 3000 copie — continua su questa strada, alternando saggi a interviste e servizi fotografici, il tutto legato da un tema (in questo caso l’umorismo) che come un leitmotiv scorre più o meno in evidenza lungo tutte le pagine della rivista.

Solitamente spedito dentro a semplice cellophane, stavolta Odiseo ha deciso di cambiare packaging, inserendo il volume in una busta marrone come quelle che nascondono i “giornalacci sozzi”.

Odiseo #5
Odiseo #5
Odiseo #5
Odiseo #5
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.