Saniyo: il design è condivisione (a tavola)

saniyo_1

«In questo mondo di 6,5 miliardi di abitanti, come spiegare che alcune persone sono la famiglia e gli amici, mentre altre persone sono solo di passaggio nella tua vita? C’è qualcosa ci collega/connette/attrae/riunisce. Rispetto al sistema solare, alla galassia, al sole o ad altri fenomeni astronomici come eclissi, la rivoluzione della terra, gli asteroidi …. Noi esseri umani, siamo solo parte dell’universo.

Nella nostra serie, abbiamo preso in prestito i concetti di questi oggetti e fenomeni astronomici con la speranza di riuscire a portare un po’ di ispirazione nella nostra vita di tutti i giorni. E anche come dolce promemoria, per ricordarci di amare il tempo che passiamo insieme con i nostri amici e parenti. Perché in questo immenso universo in questo spazio infinito, almeno sono la condivisione di un buon tempo con i nostri cari.

Siate grati».

Queste sono le parole usate dai designer di Saniyo per descrivere la loro collezione, devo aggiungere altro a parte che mi piace moltissimo?

saniyo_2

saniyo_3

saniyo_4

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.