Save the date | Suede presenta Domenico Romeo live act per i-Paint

suede_domenico_romeo

Si è inventato un suo personalissimo stile, utilizzando un “alfabeto” fantastico che ricorda le esotiche tracce lasciate dai calligrafi arabi.

I suoi segni, però, Domenico Romeo — giovane artista classe 1988, calabrese ma da quasi dieci anni di base a Roma — li traccia sui muri e sulle tele, oltre che su abiti e accessori, utilizzandoli come codici capaci di creare una narrazione che si sviluppa su diversi livelli: quello del codice, fatto di lettere e frasi intimamente decifrabili solo dall’autore, e quello figurativo, che attraverso le pennellate va a comporre geometrie e disegni.

Vederlo all’opera, Domenico, è un’esperienza da non perdere. Quasi una danza tra la mano e le scie, le curve, le onde e gli intrecci d’inchiostro o vernice.
E domenica prossima, a Roma, lo si potrà ammirare al lavoro su una superficie inedita. A far da tela, infatti, saranno le cover di i-Paint, quelle in cui insaccare e proteggere smartphone e tablet, sulle quali Domenico realizzerà dal vivo, nel negozio dei nostri amici di Suede, una sua opera.

E al termine della serata potrai pure portarti a casa un pezzettino (unico e irripetibile) di quell’opera, acquistando una delle cover utilizzate.

QUANDO: 14 dicembre 2014 | 18,30 — 22,00
DOVE: Suede | via dei Serpenti 127, Roma | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.