Gli skate di Atypical e i colori dell’autunno

atypical_fallen_collection_01

La collezione per quest’autunno delle tavole Atypical si chiama Fallen Collection, in poche parole si tratta di 4 nuovi modelli, artigianali e fatti a mano in Italia, che rubano e traggono ispirazione proprio dai colori dell’autunno.

Per questa collezione i ragazzi di Atypical hanno scelto di «non intervenire graficamente come nei precedenti modelli, abbandonando i colori acrilici e valorizzando le trame del legno, grazie all’uso dei mordenti sul retro e sui bordi, in opposizione al legno vivo del front. Lavorando in questo modo, ogni tavola avrà una sua peculiarità grafica che la renderà ancora più unica.
In secondo luogo lo shape, studiato appositamente per questa collezione, per la quale è stato inoltre utilizzato un nuovo sistema di grip a grana fine che garantisce maggiore aderenza e resistenza nel tempo».

Se volete comprare le loro tavole potete andare direttamente qui.

atypical_fallen_collection_02

atypical_fallen_collection_03

atypical_fallen_collection_04

atypical_fallen_collection_05

atypical_fallen_collection_06

atypical_fallen_collection_07

atypical_fallen_collection_08

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.