The Carry On Cocktail Kit: preparati il tuo cocktail a bordo!

Sei un frequent flyer, fai voli lunghi, in business, ti annoi, viaggi con stile, sei bello, elegante e ferale più di un qualsiasi James Bond?
Ho scovato per te una piccola scatola in alluminio, ricorda un po’ quelle che normalmente contengono le sardine, ma è assolutamente elegante ed intricante, dall’aria un po’ vintage, sulla parte superiore reca il disegno di un aereo.
La scatola contiene un foglietto con una ricetta, un bitter aromatizzato, un tovagliolino di lino, un cucchiaio da cocktail e dello zucchero di canna.

Caro, The Carry On Cocktail Kit pare pensato apposta per te.
Prevede ovviamente l’aggiunta dell’alcolico previsto nella ricetta, che sono certa la hostess sarà felicissima di versarti,  e il quantitativo di bitter è tale da consentire il superamento dei controlli di sicurezza.

Ora però mi chiedo, se sei uno di quelli di cui sopra, che ci fai sul nostro blog a leggere un mio post, non devi lavorare e produrre o salvare il mondo dai cattivi?

the_carry_on_cocktail_kit_01

the_carry_on_cocktail_kit_00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.