Salta dentro al nido gigante!

nido_00

OGE Creative Group è uno studio di architetti fondato nel 2007 da Merav (Salush) Eitan e Gaston Zahr. Si definiscono usando tre parole “Creative – Young – Workaholics”.

Non so se sono veramente dei lavoratori indefessi e a giudicare dalla foto online i due fondatori sono giovani quanto lo sono io, ormai prossima ai 40, ma quanto a creativi lo sono di certo e io desidero ardentemente saltare armi e bagagli dentro uno dei loro nidi giganti e vegetarci dentro – non so ancora bene se sola o in buona compagnia – per almeno una settimana.
Loro lo hanno pensato come spazio di socializzazione, un’area ibrida a metà tra l’arredo e il parco giochi. Uno spazio confortevole, morbido, informale e sensuale. Un nido gigante!

La struttura del nido è in legno, ma è pieno di cuscini confortevoli a forma di uovo, la seduta permette di mantenere una posizioni ergonomica.
Sono disponibili varie configurazioni “per incontri informali e scambio sociale” e dimensioni, da un nido piccolo e intimo per un uccello solitario a quello per 2-3 persone, fino a un grande nido da 4.50 m di diametro che di persone può ospitare fino a 16 in una sola volta.

Saltate dentro in quanti vi pare e divertitevi.
Ne voglio uno!

nido_01

nido_02

nido_03

nido_04

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.