Introverso 2: il vaso con la doppia anima

introverso2_00

Sono alta, morbida, giunonica o curvy o diversamente magra o non proprio una 38 o come vi pare.
Se indosso i tacchi posso fare il corazziere per il Presidente della Repubblica.
Occupo spazio, tanto spazio, a volte troppo spazio.
A questo quadro aggiungete una nuvola di ricci – in questa fase di nuovo lunghi fino a metà schiena – che lascio sciolti “ad occupare” spazio a loro piacimento.
E poi sciarpe svolazzanti, enormi borse, tantissimi accessori.

Dentro di me però, ne sono certa, c’è una Francesca piccolina, magrolina, minuta, filiforme, esile, bassina, con pochi capelli biondi e lisci e sempre raccolti in ordine, che indossa uno stile minimale e bon ton: piccole borse, pallidi orecchini di perla, colori tenui.
L’altra me, la mia doppia anima, il mio doppio. Che ho fatto prigioniero e non lascio mai uscire.

Anche Introverso 2 ha una doppia anima di marmo.
È un vaso realizzato da due designer italiani, Paolo Ulian e Moreno Ratti, e racchiude/imprigiona al suo interno un altro vaso di forma diversa. Sta a chi lo compra decidere se tenersi quello che ha acquistato o afferrare un martello e liberare l’anima interna spezzando le sottili lamelle di marmo.

introverso2_01

introverso2_02

introverso2_03

introverso2_04

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.