Fervent, il killer di acari

fervent_00

Quando mi sono imbattuta in Fervent, il tappeto killer di acari della polvere, non ho potuto fare a meno di pensare a mia madre.
Mia madre che non volendo rinunciare a tendaggi, cuscini e tappeti ha condotto per anni una personale, solitaria battaglia agli acari della polvere. Una battaglia combattuta a colpi di aspirapolveri, batti tappeti, ore di pulizie, stracci, pezze, ramazze, aspira/ammazza acari di ogni specie chimica, biologica e meccanica.
Una guerra santa a protezione del suo piccolino, mio fratello, che soggetto asmatico doveva essere protetto e preservato.

Fervent è un tappeto che può essere riscaldato fino 60° C una volta ogni due mesi e così uccide gli acari della polvere, permettendo ai soggetti asmatici di respirare a pieni polmoni.

Se siete tra questi fateci un pensierino… Per la cronaca, mio fratello ormai convive da anni con la moglie e la polvere e pare essersi immunizzato!

fervent_01

fervent_05

fervent_04

fervent_03

fervent_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.