Pretty Scruffy

pretty_scruffy_00

Quando te ne stai, da solo, a osservare la natura capisci che il migliore artista, quello con più fantasia e grazia è proprio tutto intorno a te. La natura questa essenza inidentificabile ma presente crea infinite forme, essere viventi e situazioni il cui compito sembra essere quello di mescolare al caso la potenza creazionista più pura. Non dio, ma tutta l’essenza della vita racchiusa in un arcobaleno di cellule e infiniti accostamenti di dna, mélange esclusivi e entusiastici di possibilità.

Confrontarsi con una così grande forza, riuscire a cogliere con la propria arte anche solo una piccola parte della meraviglia che certe forme viventi trasmettono, nei cui colori possiamo intravedere solo l’immensità di un arcobaleno, è molto difficile. Per apprezzare a pieno il miracolo di quello che ci circonda bisogna essere o bambini o avere a disposizione tempo e voglia di confrontarsi con dei sentimenti che sono stati appiattiti dal vivere quotidiano, sommersi da un rumore di fondo che la modernità impone, nascosti al cuore da un vivere distratto e inconsapevole.

Bryony Jennings è una ragazza che crea incredibili patchwork animali, mescolando sapientemente l’arte della sarta più sfrenata alla creatività di un’amante degli animali, con le sue mani crea animali di pezza incredibilmente vivi, pieni di colori reinterpretando gioiosamente la realtà.

Le sue creazioni sono simpatiche rappresentazioni di quello che è possibile immaginare e sentire se solo siamo in grado di scovare la bellezza in quel bariolé di colori che è la creatività umana.

pretty_scruffy_01

pretty_scruffy_07

pretty_scruffy_06

pretty_scruffy_05

pretty_scruffy_04

pretty_scruffy_03

pretty_scruffy_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.