In caso di necessità… innanzitutto: rompete il vetro!

00_kit

Se c’è un blackout sapete che fare, così come se c’è un nubifragio, un terremoto, una nevicata straordinaria.
Già ma in caso di zombie, vampiri, demoni, lupi mannari, che fate?

Rompete il vetro di uno dei 4 kit di sopravvivenza realizzati da In Case Of. In Case of è il nome di una agenzia creativa formata da due amici d’infanzia, i due si sono incontrati quando erano bimbi e li accomunava una grande passione per il paranormale, l’horror, il genere fantasy. A quanto pare, è una passione durevole!

4 kit:

01_esorcismo

Il kit esorcismo di emergenza comprende: una grande croce, un ampolla di acqua santa, una bibbia, una stola, una corda di contenimento. E un avvertimento: il kit per l’esorcismo di emergenza fornisce gli strumenti necessari per liberare il corpo, lo spirito e l’anima del posseduto, ma state attenti… il potere del demone non si limita ad attacchi fisici. Bugie, verità dolorose e accuse ingannevoli sono armi nell’arsenale del male!

02_zombie

Il kit di emergenza contro gli zombie comprende: un fucile calibro 12 canna corta, una lama da caccia con fodero, una granata a mano, 10 colpi, un martello di emergenza e un manuale per sopravvivere agli zombie. I due avvertono che forse la voce più efficace dell’elenco sopra potrebbe essere il libro.

03_vampiri

Il kit di emergenza contro i vampiri comprende: 2 paletti di legno, una croce di metallo di grande dimensioni, 3 teste d’aglio, acqua santa, un manuale di sopravvivenza. E avvertono che il modo migliore per difendersi dai vampiri è l’uso combinato di acqua santa e l’aglio, che insieme possono immobilizzarlo. Ma per ucciderlo è meglio utilizzare il pesante martello.
Dovrete colpire il paletto benedetto conficcandolo nel cuore della scellerata creatura. Capito?

04_lupimannari

Il kit di emergenza contro licantropi (o lupi mannari) comprende: un moschetto dotato di baionetta d’argento, 6 proiettili d’argento su supporto, amuleto protettivo e il manuale. Il consiglio? Uso combinato di amuleto e proiettile d’argento. Fanno miracoli!

‘Sti due sono matti, ma meritano un post perché almeno fanno ridere.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.