Andy Rementer: in uscita la sua prima monografia

andy_rementer_ssebook_1

Il giovane Andy Rementer ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico internazionale nel 2006, pubblicando durante i suoi due anni passati a Treviso a lavorare per Fabrica un’irresistibile, sagace e talvolta profetica rubrica illustrata su tic e idiosincrasie del mondo tecnologico: Techno Tuesday, progetto che Rementer ha poi portato avanti per anni, fino al 2011.

Da allora per l’occhialuta “persona creativa proveniente dagli USA” (così si auto-definisce) è stato un fiorire di collaborazioni eccellenti — tra copertine, illustrazioni e fumetti per alcune tra le più prestigiose testate a livello mondiale — e celebrazioni, con svariate mostre tra l’Europa e gli Stati Uniti.

Ad aggiungersi al suo già ricco curriculum arriva ora anche una monografia di 160 pagine, Andy Rementer SSE Book, in uscita proprio in questi giorni in concomitanza con una grande mostra dedicata all’artista americano dalla galleria sud-coreana SSE.
Disponibile in sole 1000 copie, il libro si può acquistare online.

andy_rementer_ssebook_2

andy_rementer_ssebook_3

andy_rementer_ssebook_4

andy_rementer_ssebook_5

andy_rementer_ssebook_6

andy_rementer_ssebook_7

andy_rementer_ssebook_8

andy_rementer_ssebook_9

andy_rementer_ssebook_10

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.