Meglio del sesso

Vista attraverso una lente macro ogni cosa sembra diventare commestibile, o acquisire una carica erotica altrimenti impossibile da notare quando lo sguardo s’allontana dal dettaglio.

Tone, un video realizzato poche settimane fa dal filmmaker newyorkese Trent Jaklitsch ne è la dimostrazione: setosi pennelli che si immergono in pastose vernici, fluidi che si mescolano, texture che s’abbracciano, molecole che s’avvinghiano, croccanti e ruvide superfici su cui far scorrere gli strumenti…

E quando poi guardi il risultato finale, i quadri dell’artista Alyssa Monks, ti accorgi come lo sguardo ravvicinato abbia tutt’altra magia, proprio come in un porno casalingo o la video-ricetta in cui chi ha in mano la videocamera ci sa fare molto più del cuoco!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.