Comunicare con l’illustrazione

comunicareconlillustrazione_1

Dalla storia dell’illustrazione alla realizzazione di sketch da presentare agli art director di riviste e quotidiani. E ancora: illustrare copertine di libri, le pubblicità, usare i software digitali, organizzare e presentare un portfolio. E in più: creare personaggi per il mondo “mobile” e sviluppare applicazioni di gioco per smartphone.

Il master gratuito Comunicare con l’illustrazione — destinato a giovani tra i 18 e i 30 anni e organizzato dalla Rete per le politiche giovanili dell’Alto Vicentino in collaborazione con l’Associazione Culturale Yourban — è questo e molto altro, per un totale di 8 lezioni da tre ore ciascuna in “mano” a due docenti d’eccezione: Ale Giorgini e Mauro Gatti, entrambi vecchie conoscenze di Frizzifrizzi e tra i professionisti più apprezzati non solo a livello nazionale.

Il master si terrà il prossimo settembre a Santorso (Vi).
Ci si iscrive entro il 7 settembre ma i posti sono limitati.
Tutte le informazioni le trovi qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.