Le ragazze pony di Peter Jakubik

pony_rocker_04

Immagino il tutto arrivare a casa come un’innocua scatola di cartone, in cui si trovano i pezzi pronti da montare. Pezzi di varie misure di compensato, corredate di grafiche da applicare in modo da dar vita al personaggio prescelto.
Et voilà! Eccovi servita a domicilio la vostra pony girl. Ovvero di come un innocente gioco per l’infanzia riesce a trasformarsi in un gioco da adulti con fantasie BDSM.

Artefice di questa “perversa” trasformazione il designer Peter Jakubik. Classe 1979, Peter ha conseguito il suo diploma di master e dottorato Applied Arts and Industrial Design presso l’Academy of Fine Art and Design di Bratislava.
Ed ha ottenuto la nostra attenzione trasponendo l’estetica del porno e del Bondage Dominazione Sadomaso al design. Situazioni provocanti, feticci, la donna come un oggetto di design erotico entrano a pieno titolo nei suoi disegni di mobili e accessori.

Peter scopre fantasie proibite e preferenze nascoste e le utilizza per creare arredi e complimenti d’arredo. In costante bilico tra misoginia o ironia.
Che ne dite, ridiamo o ci indignamo?

pony_rocker_07

pony_rocker_05

pony_rocker_08

pony_rocker_03

pony_rocker_06

pony_rocker_01

pony_rocker_02

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.