Issues | Fiera Magazine

fiera_1

Chiunque sia andato almeno una volta alla settimana del design milanese sa che — al netto dei commenti cinici e ostentatamente annoiati di chi per lavoro da anni ci deve andare e che “ha già visto tutto”, “fatto tutto”, “sentito di tutto”, “bevuto di tutto” e consumato le suole delle scarpe da un esclusivissimo invito (RSVP) all’altro — sa dunque che di giovani nuovi talenti ce n’è a bizzeffe, dentro e fuori dalle strade più battute, nei sottoscala mai abbastanza low cost, dentro a una vecchia ferramenta o dietro alle vetrine di anonimi negozi di periferia.

E quei giovani talenti, scovati tra le design week, i festival e — appunto, come il nome ben suggerisce — le fiere di settore, Fiera è nato proprio per raccontarli.
Si tratta di un nuovo semestrale lanciato qualche settimana fa attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Fondato dalla design blogger Katie Treggiden e con un esperto in fatto di riviste come Jeremie Leslie alla direzione creativa, Fiera sarà senza pubblicità (per raccogliere più contenuti possibili).
Il primo numero, previsto per il prossimo novembre, coprirà gli eventi di design di città come Londra, Eindhoven, Lotz e Praga.

fiera_2

fiera_3

fiera_4

fiera_5

fiera_6

fiera_7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.