La tavola diventa un invitato al banchetto, perché ilil veste la tavola

ilil_Vestire_la_Tavola_Cup_Him_Him

La tavola, specie in paesi come il nostro, è ancora (e sempre, credo io) il luogo della condivisione, della relazione. Progettando una collezione per la tavola non si può non tener conto di questi aspetti. Il giovane brand ilil ha immaginato questa relazione in chiave ironica, creando una collezione di accessori portatori di baffi o di rossetto rosso, accessori che suggeriscono massime, danno consigli, insomma accessori che partecipano al banchetto.

ilil sta per informal illusion ed è uno studio di progettazione fondato sull’amicizia tra Alessandro Israelachvili e Désirée Restuccia.
Collezioni belle e divertenti per la tavola e la casa, composte da oggetti in ceramica e linee tessili, che voi volendo potete acquistare qui.

ilil_Vestire_la_Tavola_Mug_Him_She

ilil_Vestire_la_Tavola_Cup_Cat_Dog

ilil_Vestire_la_Tavola_Cup_She_Him

ilil_Vestire_la_Tavola_Mug_Cycle

ilil_Vestire_la_Tavola_Mug_Glasses

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.