Save the date | 77, in mostra le serigrafie di Paolo Proserpio

paolo_proserpio_77_1

Nero.
Il nero dell’inchiostro sulla carta, passato a mano sul telaio.
Ma anche il nero della notte, a fare da sfondo a una vita passata dietro alla musica che risuona, vibra e rimbalza nei locali e sopra i palchi.
E poi il nero dell’underground, delle cantine, del rumore e del sudore.

Dentro al nero delle serigrafie di Paolo Proserpio ci sono oltre quindici anni passati a fotografare la scena musicale alternativa, a curare la grafica per piccole etichette, a collaborare con riviste e fanzine di tutto il mondo, a fare consulenze a marchi anche iper-mega-globali, a insegnare brand design e tecniche di stampa.

Un insieme di input che insieme vanno a comporre opere che sembrano arrivare dal lato oscuro delle vecchie pubblicità e dei poster motivazionali, opere raccolte in una mostra che inaugurerà il prossimo 14 maggio nel posto più azzeccato possibile, quel SOLO vinili / libri che è luogo di cultura underground in tutti i sensi, visto che è sotto terra.

77, come l’anno di nascita del punk e di Proserpio, è una personale di 14 serigrafia formato 40×50 e realizzate con un solo colore (il nero, appunto) e numerate in 7 copie, tra vecchi e nuovi lavori realizzati per l’occasione.

QUANDO: 14 – 30 maggio 2014
OPENING: 14 maggio | 19,00
DOVE: SOLO vinili / libri | via Carlo Tenca 10, Milano | mappa | fb

paolo_proserpio_77_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.