Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.
illustrazione di Curtis Pachunka

Snacks Quarterly

illustrazione di Curtis Pachunka
illustrazione di Curtis Pachunka

La cadenza è quella tipica di una rivista tradizionale ma Snacks Quarterly è magazine che esce solo e soltanto online, dedicato alla cultura, all’estetica, al vizio dello snack, l’apostrofo-spazzatura tra un pasto e l’altro, fonte di consolazione per i depressi, di relax per i nevrotici, di compensazione per i solitari e di perversione per i salutisti, festoso diversivo per i bambini, calorico effetto collaterale per i fumati, nostalgica madeleine per i melanconici.

Raccogliendo pezzi di narrativa e di saggistica, mini-interviste, illustrazioni, aforismi più o meno famosi e consigli pratici—tutto rigorosamente a tema spuntino, Snacks Quarterly esce ogni tre mesi con un nuovo numero. Il primo è online da appena qualche giorno, pronto ad ispirare i tuoi più bassi peccatucci di gola.

illustrazione di Llew Mejia
illustrazione di Llew Mejia

snacks_quarterly

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.