Issues | FIN Magazine

fin_1

FIN Magazine è una nuova rivista norvegese lanciata da due ragazze di Bergen che dopo aver lavorato come blogger e fotografe di streetstyle si sono rese conto che oltre all’outfit c’è di più e hanno iniziato a intervistare tutta una serie di personaggi della scena creativa che frequentavano, andando a trovarli a casa loro, nei loro studi, nei ristoranti e negli atelier, facendosi raccontare storie e raccogliendo valanghe di ispirazioni per i lettori—compresi quelli lontani come noi, che da quaggiù guardiamo allo stile scandinavo come a una stella polare (dopotutto punta verso nord pure quella…).

FIN, che in norvegese significa carino, buono, piacevole, è da poco uscito col suo primo numero: lo puoi acquistare online o, se sei a Firenze, lo puoi trovare da Bjørk, unico negozio italiano (per ora) ad averlo.

fin_4

fin_5

fin_6

fin_7

fin_8

fin_9

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.