Issues | Studio Journal Knock

issue02_release_web3

Knock come bussare.
*Knock knock (Toc toc)*
Chi è?
Sono Isao
Isao chi?
Isao Nishiyama! Quanti altri Isao conosci?
In effetti nessuno. Entra pure. Questo è lo studio dove lavoro. E questa, questa qua, cioè tutto ciò che vedi attorno a me, addosso a me e dentro di me, è la mia vita.

Dubito che sia andata proprio così però—semplificando di molto—ecco di cosa tratta Studio Journal Knock, nuova rivista (che però funziona come un diario) fondata neanche un anno fa dal graphic designer giapponese Isao Nishiyama.

Dopo un viaggio in Tailandia durante il quale ha avuto l’occasione di conoscere e intervistare un gruppo di artisti locali, Nishiyama ha pensato di raccogliere tutto in una rivista. Poi, evidentemente, il “gioco” gli ha preso la mano e allora si è licenziato e ha iniziato a viaggiare per andare a conoscere artisti e andare a visitare le loro case e i loro studi. Per conoscerli meglio, dice Nishiyama. E per conoscere soprattutto come vivono nel quotidiano, lontano dai vernissage e dai riflettori.

Dopo la Tailandia la seconda tappa è stata la California, che è poi diventata il secondo numero del magazine, che è uscito lo scorso dicembre e che si può acquistare online.

issue02_release_web4

issue02_release_web6

issue02_release_web5

issue02_release_web2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.