Issues | Of the afternoon

ontheafternoon_1

Fondato nel 2012 da un gruppo di giovani fotografi e appassionati di fotografia inglesi, Of the afternoon è sia una webzine che un magazine, ovviamente entrambi dedicati alla fotografia.

L’obiettivo è quello di promuovere giovani talenti attraverso mostre e pubblicazione e il gruppo organizza svariate collettive in quel di Manchester, inserendo poi nella prima metà di ogni numero della rivista le opere esposte, integrate nella seconda metà con interviste ad artisti di tutto il mondo e visite negli studi fotografici.

Ad oggi sono quattro i numeri pubblicati: i primi due sono andati esauriti, il terzo e il quarto si acquistano online mentre il quinto uscirà tra appena qualche giorno, il tempo che arrivi la primavera, ricca di speranze e di giovani fotografi appena “sbocciati” o in procinto di farlo.

ontheafternoon_2

ontheafternoon_3

ontheafternoon_4

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.