fbpx
scatto italiano 00

Scatto Italiano

scatto_italiano_00

Pietro Nicola Coletta e Giuseppe Gurrado hanno da poco inaugurato Scatto Italiano, un progetto che ha coinvolto diverse famiglie che lavorano artigianalmente nel settore della bicicletta, riuscendo ad unire la sapienza e le tradizioni che il Made in Italy ha portato in questo settore, creando una linea di dueruote di alta qualità.
«Siamo entusiasti della qualità del prodotto raggiunto, delle persone o meglio delle famiglie di artigiani che abbiamo incontrato e con cui abbiamo collaborato per creare le nostre biciclette; caparbietà, passione sono gli ingredienti del nostro lavoro che speriamo venga percepito e apprezzato dai nostri futuri clienti italiani e stranieri»

I materiali ottimi e l’altissima cura per i particolari, elevano il prodotto da semplice bicicletta ad oggetto irrinunciabile.
Scatto Italiano dà la possibilità a tutti gli appassionati di creare su misura la propria bicicletta, decidendo colore, sella, manubrio, ruote e controlli. Su sito c’è un’apposita sezione dove poter assemblare la bici perfetta (qui il link), come fosse un abito su misura fatto da un sarto, io ho fatto la mia (immagine qui sotto) adesso prova tu.

scatto_italiano_01

 

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
IKONE COVER
Ikone: com’è nato il progetto di Giorgia Molinari, premiato agli International Design Awards