Save the date | No Curves a Blocco 31 @Bologna

no_curves_00

Tra pochi giorni inizia la primavera. Il 21 marzo è alle porte, il sole scalda l’aria, le prime piante fioriscono e la gente passeggia sorridente. Questa, per me, è la parte migliore dell’anno, mi piace un sacco andare a zonzo per Bologna, scoprire vie nuove e riposarmi in qualche piazza a mangiare un gelato.

Un motivo in più per girovagare è l’evento, proprio il 21 marzo, che vedrà partecipe No Curves (l’abbiamo intervistato qui) un artista che con scotch colorati, forbici, taglierini e tutti gli arnesi del mestiere, realizzerà un’opera, rigorosamente senza curve, nel negozio Blocco 31.

Se avete voglia di assistere alla performance, sappiate che per raggiungere il luogo dell’evento basta scendere dal treno e fare una piccola passeggiata, massimo dieci minuti, per raggiungere il posto. No Curves vi aspetta.

QUANDO:  21 marzo dalle 16.30 – ingresso libero
DOVE: Blocco 31 | VIa dell’Indipendenza 66, Bologna (Bo) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.