Workshop di fotografia a cura di Marco Marzocchi

marco_marzocchi_ws_fotografia

“La nostra visione intima ed emotiva è il punto fondamentale che rende unica la nostra fotografia.  La necessità che abbiamo di dare corpo ai nostri demoni, alle nostre incertezze e le nostre pulsioni divengono il linguaggio sensibile con cui cerchiamo risposte. la fotografia diventa un percorso di conoscenza di se stessi e del proprio universo interiore. perché ogni scatto in fondo rappresenta noi stessi.Marco Marzocchi

Il 23 febbraio e il 9 marzo, Marco Marzocchi insieme a Le Funky Mamas, hanno organizzato un workshop di due giorni incentrato sulla fotografia.
Lo scopo è quello di scavare nella propria sensibilità e riuscire a traslarla nelle fotografie che si vuole scattare, un processo intimo e di liberazione che vuole insegnare a come focalizzare le proprie emozioni e trasformarle in immagine. Discutere, mettersi in gioco e imparare ad analizzarsi è il fine ultimo di questo workshop, che vuole regalare gli strumenti necessari affinché ogni singolo partecipante trovi il suo stile personale nello scattare.

La particolarità del progetto è quella di dare la possibilità ai partecipanti di assimilare i concetti esposti e trasformarli in atto pratico, infatti tra le due giornate del corso passano un paio di settimane, tempo necessario per imbastire e proporre a Marco un mini-progetto del tutto personale.
Può partecipare chiunque abbia un minimo di conoscenza delle tecniche fotografiche e una macchina digitale. Non saranno accettate più di dieci persone, il costo è di 360€ (per chi si iscrive prima del 16 febbraio) e di 400€ (per chi si iscrive dopo il 16 febbraio), sono comprese nel prezzo coffee break e il pranzo alla Trattoria del Ponte Rosso.

Inoltre i primi due partecipanti che otterranno 30 retweet di #ANINTIMATETAKEONPHOTOGRAPHY  con il link che porta qui avranno uno sconto del 60%. Scrivi a press@lefunkymamas per richiedere l’eventuale premio e per ricevere il modulo di iscrizione al corso.

Piano ADV Ripa di Porta Ticinese, 21 Milano (Mi) | mappa
Orari: dalle 10.00 alle 18.00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.