Save the Date | Varietà

varieta_01

Abbiamo intervistato Umberto Mischi diverso tempo fa, dove ci raccontava un po’ del suo lavoro, lo abbiamo ritrovato ad esporre nella mostra Illustri, che raccoglieva i lavori di undici illustratori italiani che  grazie al loro talento, sono riusciti ad esportare l’eccellenza dell’illustrazione Italiana all’estero, e adesso lo potremo rivedere nella mostra a lui dedicata, che inaugurerà il 15 febbraio presso lo spazio MuttY, intitolata Varietà.
L’esposizione comprende 24 opere in vettoriale realizzate lo scorso anno, sia per lavori su commissione che progetti personali.

Inoltre, a marzo, Umberto terrà due workshop, sempre allo spazio MuttY: il primo è “Questione di stile” rivolto ad illustratori e studenti (sabato 15 marzo dalle ore 14.30 alle 18.30), un laboratorio per imparare a lavorare con l’illustrazione editoriale e lo studio di illustratori affermati. Mentre per i più piccoli (per i bambini dai 6 ai 10 anni) ci sarà “Come mangiare i vermi fritti”(domenica 9 marzo dalle ore 16.00 alle 17.30) ispirato al libro illustrato di Thomas Rockwell.

QUANDO: 15 febbraio – 22 marzo 2014
DOVE: MuttY | Viale Maifreni 54, Castiglione delle Stiviere (Mn) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.