Save the Date | Illustri

illustri

Dal 14 Dicembre 2013 fino al 12 gennaio 2014, presso la Basilica Palladiana di Vicenza, sarà presente la mostra Illustri. Saranno presenti i lavori di undici illustratori italiani che, grazie al loro talento, sono riusciti ad esportare l’eccellenza dell’illustrazione Italiana all’estero.
170 opere che ripercorreranno le carriere degli undici giovani disegnatori italiani, fra illustrazioni ideate per magazine e quotidiani internazionali, e campagne pubblicitarie per importanti marchi mondiali“.

Quasi tutti li abbiamo conosciuti attraverso le interviste di 7am: Alessandro Gottardo – Shout, Emiliano Ponzi, Olimpia Zagnoli, Bomboland, Ale Giorgini, Mauro Gatti, Riccardo Guasco, Francesco Poroli, Umberto Mischi, Jacopo Rosati e Rubens Cantuni).
La mostra è a ingresso libero ed è assolutamente da non perdere.

Curata da Ale Giorgini e realizzata dall’Associazione culturale Yourban, in collaborazione con l’Assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza e il Consorzio Vicenzaè

QUANDO: dal 14 Dicembre 2013 al 12 gennaio 2014
Orari: dalle 10:00 alle 18:00 – chiuso il Lunedì
Chiuso il 25 e 26 Dicembre 2013 e il 1° Gennaio 2014
DOVE:  Basilica Palladiana | Piazza dei Signori, Vicenza (Vi)| Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.