Issues | The Great Discontent Magazine

tgd_1

Ryan e Tina Essamaker sono marito e moglie e vivono a New York, dove quasi tre anni fa hanno lanciato The Great Discontent, sito che raccoglie tutta una serie di interviste a personaggi del mondo dell’arte, dei media, della cultura e del design (compreso un giovane talento italiano dalla fama internazionale come Olimpia Zagnoli).

Iniziato per pura passione pian piano il progetto ha iniziato a crescere—ad oggi sono più di 100 le interviste pubblicate e i due hanno anche aperto Two Minutes With TGD, specializzato in video-interviste di due minuti—e Ryan e Tina hanno abbandonato i loro rispettivi lavori per seguire a tempo pieno i loro siti.

Il prossimo passo? Portare TGD anche su carta, con un’edizione dove accanto ad alcune tra le interviste già apparse sul sito (che comunque continuerà l’attività parallelamente al magazine) ci saranno anche nuovi contenuti.
Per ora un primo numero di 240 pagine è in lavorazione e Tina e Ryan stanno cercando di raccogliere fondi su Kickstarter.

tgd_2

tgd_3

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.