Case Studyo

case_studyo_00

Case Studyo è un progetto nato nel 2012 dallo studio creativo Toykyo Productions, che collabora con diversi artisti per la realizzazione di prodotti unici, a tiratura limitata.
Tutto nasce dall’interesse per stili e progetti differenti, dalla voglia di scoprire nuovi artisti e, soprattutto, dal non voler limitare la propria conoscenza a stili “ordinari”.

È per questo che in Case Studyo si possono trovare molteplici lavori di molteplici artisti, come, per esempio, “6FT6IN” di Grotesk, lampada munita di scarpe da ginnastica che quasi sembra che se ne possa andare da un momento all’altro, poggiata su una struttura sulla quale si legge la frase “I don’t know where I am going, but I am on my way”; oppure il “Vaso di Culo” in porcellana di Parra (che non credo abbia bisogno di ulteriori descrizioni); i colorati “People Blocks” di Andy Rementer, sculture dai pezzi intercambiabili per creare ogni volta personaggi differenti o “Krux13” di Boris Tellegen, sgabello munito di cassetto, comodo e funzionale.

Tutti i prodotti sono creati dagli artisti in esclusiva per Case Studyo e possono essere acquistati contattando direttamente lo studio creativo, mentre per rimanere sempre aggiornati sulle creazioni e sugli artisti che di volta in volta collaboreranno con Case Studyo potete seguire il loro profilo Facebook e Twitter.

case_studyo_01

case_studyo_03

 

case_studyo_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.