Issues | Junk Magazine

JUNK_1024x1024

Junk è nuovo quadrimestrale orientato verso argomenti come la moda, la musica, l’arte e la fotografia, realizzato da una piccola redazione di base a Los Angeles capeggiata da due creative “a testa in giù” come Imogene Barron, stylist australiana che ha già lavorato per riviste del calibro di Dazed & Confused ed Oyster, e la sua socia neozelandese Lucy Rose.

Con un primo numero che ospita collaborazioni eccellenti (su tutte quella di una leggenda vivente come Ed Templeton) Junk aspira a diventare il magazine di riferimento per quella parte di Los Angeles, modaiola-barra-alternativa ma che non si prende troppo sul serio, che le due fondatrici hanno iniziato a frequentare fin dal loro arrivo sulla West Coast.

junk-magazine-6

junk-magazine-3

junk-magazine-5

junk-magazine-4

junk-magazine-2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.